lunedì 1 agosto 2011

Inazuma Eleven Fire & The Ogre : English and Italian Tecniques

Hi!
As i said yesterday, i created a translation patch for Inazuma Eleven 2 Fire version too.
I add in this package the same patch for Inazuma Eleven 3 the Ogre, but becouse this is a new game,
here the Hissatsu Wazas are translated only for 80% and it is only USA....
I think i'll update the Ogre patch, but for now, enjoy!^^
---> Inazuma Eleven Fire & Ogre Tecniques Patch <---
The patching guide is the same for Blizzard, is in the package!^^
Roxas75

29 commenti:

  1. For me works, but some men said that it doesn't work... For the others it work! :/
    I'll re-upload the patch, but i'll add some things.
    In this time you can use the others patch!^^

    RispondiElimina
  2. ok ty if you need to know the problem its that the xdelta patching program keep giving a error message even if i do what the readme says

    just a hint maybe you shoul upload a patched rom somewhere (if you cant fix the patch)

    RispondiElimina
  3. Awesome that you do this, this realy helps!

    but yeah just like Aphrodi said it didn't work for me either...
    maybe you should instead of the patch upload the patched nds file ^^

    That should work!
    or fix the patch...

    RispondiElimina
  4. Ciao Roxas75, sono ancora io!!
    Ho un problema. Ho la rom di IE 3 The Ogre funzionante, appena metto la tua patch il gioco non funziona più.
    Sai la ragione di tutto ciò?

    P.S.
    Ho provato anche a scompattare la rom funzionante e quella patchata, per poi trasportare i file contenenti le tecniche da qualla patchata a quella non, il risultato è lo stesso, non funziona.

    RispondiElimina
  5. Non so, mai sentito di queto problema...
    Fai così, scarica una'altra rom, se non funziona, cercherò di provvedere a uppare l'intera rom, magari con qualche fix e nuove traduzioni... :)

    RispondiElimina
  6. Ce l'ho fatta a far funzionare la patch.
    L'unica cosa strana è che quando tento di guardare le tecniche di Arley il gioco si blocca.

    RispondiElimina
  7. Ciao, ottima patch anche se ho lo stesso problema di Loris. Quando visualizzo le tecniche di Tsunami Jousuke o di altri personaggi (non tutti solo due o tre) di cui vorrei modificare/vedere le tecniche il gioco crasha. Avviene lo stesso anche quando si visualizza la lista delle abilità, ciò accade verso la fine. Sai come mai?

    RispondiElimina
  8. E' uno strano errore che la patch da...
    A me nn succede, ugualmente, in futuro fixerò!^^

    RispondiElimina
  9. Ciao Roxas75,

    I have a message error when trying to patch
    "xdelta3: target window checksum mismatch: XD3_Invalid_input"

    I tried the process with all the different .xdelta files and the message apperas in all of them.

    Can you point me at the error? I mean, I know that I'm doing something wrong but I don't know what.

    Thanks in advance

    RispondiElimina
  10. Ciao Roxas75.

    Ho un problema che non ha direttamente a che fare con la patch, ma forse sai risolverlo.

    Ho provato a capire quali tecniche non erano state tradotte, ma come è possibile capire che tecnica è se ho soltanto l'immagine con il nome in giapponese?

    P.S.
    Ferm1,
    I think that you have the error because you are trying to patch an incompatible rom.
    I had the same error because I tried to apply the Roxas75's patch to a rom with a fix patch.

    You can try to use a different fix patch on an unpatched rom, then try to use the Roxas75's one.

    RispondiElimina
  11. La patch è appunto incompleta... Mancano alcune tecniche. Per tanto alcune sono ancora giapponesi.

    RispondiElimina
  12. Il mio problema è che, anche se volessi tradurle, come sarebbe possibile capire che tecnica è solo da un immagine con scritte giapponesi?

    RispondiElimina
  13. Bisogna sapere il giapponese, o per lo meno leggerlo! :3

    RispondiElimina
  14. Grazie per la disponibilità, speravo ci fosse un altro modo ma non ne ho trovato neanche uno.

    RispondiElimina
  15. potresti inviarmi i file mbd_c.pkb e mbd_c.pkh perche nn riesco proprio a patchare il gioco (ermelber@live.it)

    RispondiElimina
  16. Hello... Uhm, I have used your english patch for Inazuma Eleven 2 Fire, but I can't see any sequences when somebody tackles or shoot a ball... I can't see the Techniques too... Can somebody help me?

    RispondiElimina
  17. mi potresti trovare un gioco compatibile cn la patch nn lo trovo pleaseee

    RispondiElimina
  18. I have a message error when trying to patch
    "xdelta3: target window checksum mismatch: XD3_Invalid_input" you can give the download link of the clean rom to aply the patch? thanks

    RispondiElimina
  19. i patched the games but i just get is in in japanese and sometimes if i try it again it said "xdelta3: target window checksum mismatch: XD3_Invalid_input"

    RispondiElimina
  20. scusa roxas vorrei provare a tradurre il gioco con il tuo tutorial usando madedit però non so come tradurre il testo perke cerco di tradurre i caratteri ma spuntano parole tipo pensiero senso idea

    RispondiElimina
  21. Ciao Roxas, vorrei sapere dove si trova e come si chiama il nome delle tecniche in The Ogre poiché se applico la patch alla mia rom (ne ho scaricate altre) e dopo averla messa nell'R4 crasha, cosa che non fa con la rom normale che va perfettamente. Sai aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa intendevo dire il nome del file delle tecniche in The Ogre ma la mia tastiera non va molto bene.

      Elimina
  22. Scusa,Roxas75,ho provato a contattarti in tutti i blog in cui eri registrato,ma non mi hai risposto,ho urgente bisogno di sapere come fare una patch funzionante di Inazuma Eleven 3 The Ogre in Italiano,grazie in anticipo.


    PS:Dimmi almeno se devo cambiare il formato dei file tradotti e dove metterli

    RispondiElimina